Ceriale, in tantissimi alla marcia per Sofia. La mamma: “Farò di tutto perché i responsabili paghino” | Foto
- Postato il 22 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Savona
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ceriale, in tantissimi alla marcia per Sofia. La mamma: “Farò di tutto perché i responsabili paghino” | Foto
Lacrime, dolore e centinaia di palloncini bianchi per le strade di Ceriale per ricordare la tragedia di Sofia Barberi e la battaglia di Emma Brasca per sopravvivere dopo lo schianto di sabato scorso
Continua a leggere...