Catania, il Policlinico revoca il contratto alla naturopata dopo la polemica di Bassetti
- Postato il 23 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 10 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Catania, il Policlinico revoca il contratto alla naturopata dopo la polemica di Bassetti
Giordana Proto avrebbe dovuto lavorare a un progetto dell’azienda sanitaria che però ora annuncia lo stop Continua a leggere...