Carico-scarico, il nuovo piano slitta a luglio
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Carico-scarico, il nuovo piano slitta a luglio
Le operazioni del trasporto merci verranno spostate in cinque hub dedicati,tra cui piazza Mercato del Fieno: «Dobbiamo creare e disegnare i nuovi punti di sosta, lo faremo a breve, non appena sarà libera dai lavori».