Carcarese, sabato il match della verità contro il Millesimo. Bonifacino: “Risultato decisivo, scenderemo in campo per i tre punti”
- Postato il 1 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Carcare. Una rete dal peso specifico incommensurabile. Domenica pomeriggio, presso il “Candido Corrent” di Carcare, Carcarese e Sestrese si sono sfidate in occasione del big match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Promozione (girone “A”).
La sfida, una gara giocata sul filo di lana rimasta in equilibrio fino all’ultimo istante, è stata decisa sul gong dal gol di Diego Bonifacino, difensore classe 1997 che ha fatto impazzire di gioia i propri tifosi mentendo vivo un campionato che altrimenti sarebbe risultato virtualmente chiuso.
“Il gol è stata un’emozione enorme – ha raccontato ai microfoni del club l’eroe della domenica biancorossa -, faccio i complimenti ai miei compagni e allo staff, in settimana abbiamo lavorato benissimo. Con la Sestrese abbiamo dimostrato il nostro valore disputando un’ottima partita contro una grandissima squadra”.
“La Carcarese ci sarà fino alla fine – ha chiosato Bonifacino -. Questa vittoria aveva un valore doppio: siamo riusciti ad ottenere i tre punti e la prossima settimana ci aspetta la sfida con il Millesimo. Sarà una partita dura, in settimana la prepareremo come abbiamo preparato quella con la Sestrese e poi sabato vedremo quale sarà il verdetto”.
Infine il difensore classe 1997 ha concluso il proprio intervento dichiarando: “Quello di sabato sarà sicuramente un risultato decisivo, noi andremo a Millesimo per conquistare i tre punti”.