Capi missione Iran-Usa via da Svizzera
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Capi missione Iran-Usa via da Svizzera
10.20 Dopo circa 18 ore di "intensi colloqui e consultazioni", la delegazione iraniana di alto livello ha lasciato la sede dei colloqui svizzeri a Buergenstock,per rientrare a Teheran. Lo stesso dovrebbe fare nel pomeriggio il vice Usa Vance, che ha anche sentito il presidente libanese Aoun, per cercare il cessate il fuoco israeliano. In Svizzera per colloqui tecnici resta il vice iraniano agli Esteri Gharibadadi mentre sono rientrati il titolare Araghchi e il presidente del Parlamento Ghalibaf. Mediano Qatar e Pakistan. Continua a leggere...