Canepa e Foscolo (Lega): “Massimo impegno nel sostenere le imprese, aiutare i giovani ed evitare le fughe in altre regioni e all’estero”

  • Postato il 10 ottobre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Sara Foscolo Giancarlo Canepa

Liguria. La Regione Liguria ha stanziato ulteriori 1,9 milioni di euro per la digitalizzazione delle imprese della logistica, portando la dotazione complessiva della misura a oltre 2,9 milioni di euro.

“Misure che rappresentano delle vere chiavi d’accesso verso il mondo imprenditoriale. E’ importante – affermano Giancarlo Canepa e Sara Foscolo, candidati consiglieri in Regione per la Lega – Anche in futuro continueremo a sostenere le imprese e soprattutto affiancare i giovani affinché possano avviare un’attività imprenditoriale o di implementarla per evitare la fuga verso altre regioni o addirittura all’estero. Continuare sostenere le imprese liguri contribuirà a creare posti di lavoro migliorando l’efficienza, la qualità produttiva e la sostenibilità”.

I due candidati della Lega Canepa e Foscolo assicurano infatti il loro impegno per dare vita ad un programma di visione, di lungo periodo: “Obiettivo – sottolineano i due candidati consiglieri della Lega – che vogliamo portare avanti e attuare nei prossimi cinque anni, punto per punto. Un programma che punta a rendere la Regione più competitiva, più forte, più apprezzata, più orgogliosa e consapevole di sé stessa. Chi fa impresa sa come non ci sia niente di impossibile se nel lavoro che si porta avanti ogni giorno ci si mette la passione, la determinazione e il coraggio e la Regione deve sostenere le idee e lo sviluppo dei giovani imprenditori”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti