Caldo estremo: 1,5 milioni di lavoratori a rischio. Cgil e Greenpeace: “Il governo fa troppo poco”
- Postato il 25 giugno 2026
- Economia
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Caldo estremo: 1,5 milioni di lavoratori a rischio. Cgil e Greenpeace: “Il governo fa troppo poco”
Allarme lanciato per il 25-26-27 giugno. Più esposti cantieri, logistica, rider e manutenzione urbana. Roma, la città con il numero più alto di addetti coinvolti: 428 mila Continua a leggere...