Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Caldo estremo: 1,5 milioni di lavoratori a rischio. Cgil e Greenpeace: “Il governo fa troppo poco”

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Economia
  • Di La Repubblica
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Caldo estremo: 1,5 milioni di lavoratori a rischio. Cgil e Greenpeace: “Il governo fa troppo poco”
Caldo estremo: 1,5 milioni di lavoratori a rischio. Cgil e Greenpeace: “Il governo fa troppo poco”

Allarme lanciato per il 25-26-27 giugno. Più esposti cantieri, logistica, rider e manutenzione urbana. Roma, la città con il numero più alto di addetti coinvolti: 428 mila Continua a leggere...

Autore
La Repubblica

Redazione

Potrebbero anche piacerti