Caldo a Torino, al Maria Vittoria "tanti accessi ma non c'è allarme"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Caldo a Torino, al Maria Vittoria "tanti accessi ma non c'è allarme"
Il direttore Fabio De Iaco: "Attività nei nostri Pronto soccorso intensa ma normale" Continua a leggere...