Bundesliga 2024-2025: Stoccarda-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni
- Postato il 1 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Stoccarda-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni
Lo Stoccarda arriva alla sfida con il Borussia Monchengladbach, valevole per la 20esima giornata di Bundesliga, dopo la sconfitta contro il Mainz, che ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive. Nonostante ciò, la squadra di Hoeness continua a mostrare grande valore, anche se la delusione per l'eliminazione dalla Champions League rimane. Dall'altra parte, gli ospiti proveranno a dare continuità al successo ottenuto contro il Bochum nel turno precedente.Per la squadra di casa dovrebbero mancare Chabot, Diehl, Karazor, Raimund, Touré e Zagadou. Lo Stoccarda si schiererà con un 4-4-2: Nubel in porta, Rouault e Al-Dakhil come coppia centrale Vagnoman e Mittelstädt come terzini. I due centrocampisti centrali saranno Keitel e il capitano Stiller. In attacco, il duo Woltemade e Undav.
Gli indisponibili della squadra ospite, invece, dovrebbero essere Borges Sanches e Pléa. Il Monchengladbach dovrebbe optare per un 4-2-3-1: Nicolas in porta, coppia di difensori centrali composta da Friedrich e Elvedi. I due esterni alti saranno Reitz e Hack, mentre Stoger agirà come trequartista centrale alle spalle del capocannoniere Kleindienst.
Probabili formazioni
Stoccarda (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Rouault, Al-Dakhil, Mittelstädt; Bruun Larsen, Keitel, Stiller, Führich; Woltemade, Undav. Allenatore: Hoeness.
Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Nicolas; Scally, Friedrich, Elvedi, Ullrich; Weigl, Sander; Reitz, Stoger, Hack; Kleindienst. Allenatore: Seoane.