Sérgio Conceição durissimo: "Leggo bugie su bugie"
- Postato il 1 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni
Sérgio Conceição durissimo: "Leggo bugie su bugie"
Alla vigilia del derby Sérgio Conceição ha parlato in conferenza stampa: "Ho vissuto altri derby, sia in Italia che fuori, ma è uno di quelli più importanti al mondo. Sarà il mio primo qui a San Siro col Milan e sono contento per questo, anche con una grande responsabilità. Non è il momento migliore, ma questo ci deve dare forza".Sul mercato il tecnico portoghese è stato durissimo: "Leggo bugie su bugie. In questo periodo di mercato aperto, e ho già detto che è troppo tempo un mese, anche per la testa dei giocatori, non è facile lavorare. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, stiamo lavorando tanto sul gioco che è ciò che interessa a me. Io sono sempre qui davanti a voi: se avete dubbi, ditemeli. Perché le bugie fanno male. I giocatori hanno i social e non è facile gestire un gruppo con le bugie e i problemi che già abbiamo. Mi trovo a gestire altre cose che non appartengono".
Si parla molto del possibile addio di Fikayo Tomori: "Il mercato è un fatto a sé, ve l'ho già detto. Al Porto ho avuto Taremi che ha giocato sino all'ultimo giorno, nonostante fosse in scadenza da mesi; se domani avrò fiducia in Tomori, giocherà sicuramente. Non mi interessa il resto. Gimenez? Non posso ancora dire nulla, aspettiamo l'ufficialità. E' un giocatore che mi piace, questo sì".
Chiosa dedicata all'addio di Alvaro Morata: "Io parlo tutti i giorni con i giocatori. Con Alvaro ho parlato ieri, insieme a tutti i compagni. Le situazioni di mercato sono quelle che sono. Come i matrimoni, ci deve essere la volontà dello sposo, della sposa e anche del prete".