Bode Miller arrestato negli Usa per possesso di droga. Esce su cauzione, ma andrà a processo
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bode Miller arrestato negli Usa per possesso di droga. Esce su cauzione, ma andrà a processo
La leggenda dello sci statunitense, sei volte medagliato olimpico tra il 2002 e il 2016, è stato fermato in Idaho e rilasciato su cauzione: dovrà comparire in tribunale il prossimo 29 luglio