Blitz nel casertano: Raffica di arresti e perquisizioni a Mondragone
- Postato il 17 dicembre 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 3 Visualizzazioni
Il Quotidiano del Sud
Blitz nel casertano: Raffica di arresti e perquisizioni a Mondragone

Blitz a Mondragone: arresti per droga, armi e riciclaggio. L’indagine, coordinata dal procuratore Bruni, smantella una rete criminale.
MONDRAGONE (CASERTA) – Dalle prime ore di questa mattina, 17 dicembre 2025, un’imponente operazione dei Carabinieri è in corso in provincia di Caserta. I militari del Reparto Territoriale di Mondragone stanno dando esecuzione a numerose misure cautelari nell’ambito di una vasta inchiesta che mira a smantellare una rete attiva sul litorale domizio e nelle zone limitrofe.
LE ACCUSE: DROGA, ARMI E RICICLAGGIO
Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura, colpisce diversi soggetti. Gli indagati sono ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, di reati pesanti. Le accuse principali riguardano lo spaccio di sostanze stupefacenti, il porto illegale di armi da fuoco e il trasferimento fraudolento di valori. Quest’ultimo un reato spia tipico del tentativo di ripulire il denaro sporco derivante dalle attività illecite.
IL COORDINAMENTO DELLA PROCURA NEGLI ARRESTI A MONDRAGONE
L’attività investigativa è stata coordinata direttamente dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, insieme ai procuratori aggiunti Carmine Renzulli e Graziella Arlomede. Il coordinamento ai massimi vertici dell’ufficio inquirente sottolinea la complessità degli accertamenti condotti dai carabinieri, che hanno previsto mesi di pedinamenti e intercettazioni. Oltre agli arresti, sono in atto numerose perquisizioni domiciliari e controlli in esercizi commerciali.
Il Quotidiano del Sud.
Blitz nel casertano: Raffica di arresti e perquisizioni a Mondragone