Bezzecchi e lo schiaffo di Brno: "Tanti sbagliano, e li sgrida la mamma. Noi piloti invece..."
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bezzecchi e lo schiaffo di Brno: "Tanti sbagliano, e li sgrida la mamma. Noi piloti invece..."
Il pilota Aprilia: "Chiedo ancora scusa a tutti, un gesto bruttissimo, ho meritato le conseguenze. Spero che tutto questo mi renda una persona e un pilota migliore"