Bezzecchi dopo la squalifica di Brno: "Mi scuso per il gesto, ma sono contento di tornare in pista"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Corriere dello sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bezzecchi dopo la squalifica di Brno: "Mi scuso per il gesto, ma sono contento di tornare in pista"
Il pilota e leader del Mondiale torna a parlare per la prima volta dopo lo stop: tutti i dettagli Continua a leggere...