Bezzecchi dimesso dall’ospedale: "Le TAC e gli esami radiologici svolti sono risultati negativi"
- Postato il 28 giugno 2026
- Bezzecchi
- Di Tutto sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bezzecchi dimesso dall’ospedale: "Le TAC e gli esami radiologici svolti sono risultati negativi"
Il pilota dell'Aprilia sta bene e tornerà in Italia in serata dopo la brutta caduta rimediata al Gran Premio di Assen in Olanda Continua a leggere...