Beppe taglia i capelli dal 1957. “I clienti vip? Non li ho mai cercati, mi basta la mia gente”
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Beppe taglia i capelli dal 1957. “I clienti vip? Non li ho mai cercati, mi basta la mia gente”
Calubani festeggia gli ottant’anni con le forbici ancora in mano. “La città di una volta? Piccola e tranquilla. Ma il rapporto umano resta”