Belen Rodriguez e il trattamento endovena Nad che ringiovanisce: ecco di cosa si tratta

  • Postato il 10 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Belén Rodriguez si mostra sui social in poltrona con una flebo ma sta benissimo e anzi, è più bella e in forma che mai. Cosa sta facendo lo spiega lei stessa in una story Instagram, e si tratta di un trattamento beauty. Rodriguez è dal dottor Michele Bonaccorso e la sostanza iniettata si chiama nicotinammide adenina dinucleotide (Nad): “Alcuni benefici del Nad includono: miglioramento dell’energia cellulare, supporto alla riparazione del Dna, promozione della rigenerazione cellulare, rallentamento dei segni dell’invecchiamento, miglioramento della lucidità mentale, della concentrazione e della memoria, miglioramento della sindrome da affaticamento cronico, miglioramento del funzionamento del sistema immunitario, protezione del fegato dagli effetti dell’alcol”. Oltre alla via endovenosa, il Nad può essere assunto anche attraverso integratori in forma di capsule, compresse o polveri. Il NAD è una molecola fondamentale per la riparazione cellulare e l’energia, ma i suoi livelli diminuiscono con l’età.

E nello scorse ore la conduttrice ha postato su Instagram una lettera dedicata al figlio Santiago, avuto con Stefano De Martino, che compie 12 anni: “12 anni amore mio, come vola il tempo. Volevo sapessi che sono tanto ma tanto fiera di te, sei un ragazzo in gamba, con un cuore e una sensibilità gigantesca, sei divertente, sei curioso, sei romantico, sei entusiasta, sei leale, sei carismatico, sei creativo, e tutto il mio mondo è dentro i tuoi occhi. Te amo Santi, grazie per avermi resa mamma per la prima volta. Feliz cumpleaños”.

L'articolo Belen Rodriguez e il trattamento endovena Nad che ringiovanisce: ecco di cosa si tratta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti