Barletta, armato di coltello rapina supermercato: arrestato

  • Postato il 21 gennaio 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 2 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Barletta, armato di coltello rapina supermercato: arrestato

Share

Rapina un supermercato a Barletta, arrestato un uomo di 42 anni, durante la rapina ha minacciato con un coltello una cassiera e portato via l’incasso.


BARLETTA (BARI)- Un tentativo di depistaggio fallito. Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Barletta con l’accusa di aver rapinato un supermercato, minacciando la cassiera con un coltello.

I fatti risalgono a pochi giorni fa, quando l’uomo, con il volto parzialmente coperto dal cappuccio della felpa, è entrato nel supermercato brandendo un coltello. Con fare minaccioso, ha intimato alla cassiera di consegnargli l’incasso. Terrorizzata, la donna non ha potuto far altro che dargli i circa 350 euro presenti nel registratore. Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Polizia di Barletta, sono state rapide ed efficaci. Grazie all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei presenti, gli investigatori sono riusciti a identificare l’autore della rapina nonostante il tentativo di camuffarsi.

Nonostante l’uomo avesse cercato di nascondere il volto, gli investigatori sono riusciti a riconoscerlo grazie a particolari tratti somatici e al modo di camminare. L’arresto dell’autore della rapina al supermercato di Barletta è avvenuto nelle scorse ore del 20 gennaio 2025. L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Barletta, armato di coltello rapina supermercato: arrestato

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti