“Barbara D’Urso in realtà non mi saluta. È un po’ strada questa situazione. La salutiamo? Io non ho problemi, ciao… Col cuore”: parla Belen Rodriguez
- Postato il 30 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Dopo anni Belen Rodriguez e Barbara D’Urso si sono ritrovate qualche settimana fa dietro le quinte di “Ballando con le Stelle“, la showgirl argentina impegnata come ballerina per una notte, l’ex conduttrice di Canale 5 come concorrente. Un filmato disponibile su RaiPlay le aveva mostrate a pochi metri di distanza, entrambe impegnate a provare: “In realtà le due si sono incrociate più volte, ma a regnare è stato il silenzio. Belen e Barbara non si sono, infatti, rivolte la parola. Nemmeno un saluto“, aveva svelato il settimanale Chi.
Colpa di vecchie ruggini e frecciatine, il clima tra le due professioniste del piccolo schermo continua ad essere teso. Nel programma “Matti da legare“, che Rodriguez conduce dal lunedì al venerdì su Radio 2, l’imitatore Vincenzo De Lucia ha vestito i panni di Barbara D’Urso lanciando una stoccata alla “collega”: “Ieri sera ho visto Belve, col cuore Belen sei stata bravissima ma se c’ero io facevo più share sicuramente. Ci vedevano da Uranio, Nettuno, da Marte. Col cuore…”, ha detto richiamando la celebre frase pronunciata dall’ex volto di Canale 5.
Su Chi vi avevamo raccontato il gelo tra Belen e D’Urso dietro le quinte a #BallandoConLeStelle. In radio, dopo una gag di De Lucia/D’Urso, l’argentina conferma: “Non mi saluta ma io non ho problemi, ciao Barbara. Col cuore”. pic.twitter.com/DQiRhEAqOE
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 29, 2025
“Ma guarda è un po’ strana questa situazione perché in realtà Barbara D’Urso non mi saluta“, ha commentato Belen confermando l’indiscrezione di “Chi“: “Dici che si è sciolta? La salutiamo? Io non ho problemi, ciao Barbara. Col cuore…”, ha aggiunto l’argentina. De Lucia si è poi calato nei panni di Mara Venier: “Prima della Fagnani, l’ultima intervista l’ho fatta con te Mara. Ma sono felicissima di come è andata con Francesca e mi ha stupito il fatto che la gente sia rimasta così sorpresa da quello che ho detto”, ha concluso Belen.
L'articolo “Barbara D’Urso in realtà non mi saluta. È un po’ strada questa situazione. La salutiamo? Io non ho problemi, ciao… Col cuore”: parla Belen Rodriguez proviene da Il Fatto Quotidiano.