“Ballando con le stelle? Mai più. Mi hanno fatta fuori e hanno tenuto Costantino Della Gherardesca che non ballava, faceva i fiori”: le parole di Barbara Bouchet
- Postato il 14 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Rifare Ballando con le stelle? Per Barbara Bouchet è un no, grazie. Intervistata da Liberoquotidiano.it l’attrice spiega: “No, perché è stato molto faticoso, ma quello va bene, ho imparato e credo di aver fatto bene. Però ritengo di non essere stata giudicata bene, sono stata fatta fuori alla seconda puntata, quando hanno tenuto dentro Costantino della Gherardesca che non ballava, faceva i fiori. Per me non è giusto come è organizzato il programma, non ti giudicano veramente”.
Barbara Bouchet, che il 15 agosto compirà 82 anni, si trova a riflettere anche sul tempo che passa, definendolo al contempo sia un fastidio che un’opportunità: “Fastidio non è la parola giusta: dipende da salute, energie, acciacchi, senza tutte queste cose, che poi ci sono anche a 40 anni, è un’età stupenda. A me piace viaggiare. A settembre con i miei fratelli andremo a Monaco da un cugino, poi passeremo nei luoghi in cui siamo cresciuti. Poi vorrei vedere Giappone, Parigi con altri occhi rispetto a 40 anni fa, e poi la Cappadocia in Turchia”.
Protagonista di numerose pellicole al cinema, in tempi più recenti ha recitato anche per Checco Zalone in “Tolo Tolo”. Di quell’esperienza ammette di avere un rammarico: “Purtroppo non ho potuto relazionarmi molto con lui, perché era il suo primo film da regista, era molto impegnato, si circondava solo delle sue persone. Mi dispiace non averlo potuto conoscere meglio”.
Il nome della Bouchet è indissolubilmente legato anche a quello del figlio Alessandro Borghese, oggi chef di grande successo anche in tv ma che in passato le ha dato filo da torcere e qualche preoccupazione: “A 18 anni gli chiedevo: che vuoi fare? ‘Boh’, diceva lui. Io ero disperata: che faccio con questo figlio che non vuole fare l’università? Questo dimostra che puoi fare una grande carriera anche senza seguire i classici percorsi”.
L'articolo “Ballando con le stelle? Mai più. Mi hanno fatta fuori e hanno tenuto Costantino Della Gherardesca che non ballava, faceva i fiori”: le parole di Barbara Bouchet proviene da Il Fatto Quotidiano.