Baia Alassio, Sardo: “Savona molto forte e con ritmi molto più alti dei nostri, abituiamoci a queste partite: la Promozione non perdona”

  • Postato il 19 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
La Baia Alassio vola in Promozione: battuto l'Ospedaletti allo spareggio

Pietra Ligure. “Il Savona ha tenuto i ritmi molto più alti di noi, loro sono una squadra molto forte. Il Savona a oggi è più forte della Baia Alassio. Non è stata la prestazione migliore della mia squadra. Abituiamoci a questo tipo di partite perché la Promozione non perdona”.

“In fase di progettazione avevamo parlato di obiettivo playoff, andando oltre vincendo il campionato allo spareggio. Sapevamo di essere pronti a livello societario per salire in Promozione, quindi ora bisogna riuscire ad allestire una squadra adeguata per non soffrire e fare brutte figure e retrocedere”.

“11/11 del Savona aveva fatto già la categoria, e categorie superiori. Da noi c’è qualcuno che l’ha sfiorata, qualcuno che ha fatto poche partite, qualcuno che non l’ha mai fatta. Quindi dobbiamo sicuramente trovare dei profili giusti per alzare il livello, che parte dalla settimana e non solo dalla partita della domenica. Giocatori pronti a livello mentale per fare un campionato anche di sofferenza però essere pronti”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti