Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez, out Bezzecchi

  • Postato il 20 giugno 2026
  • Di Quotidiano del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez, out Bezzecchi

Il Quotidiano del Sud
Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez, out Bezzecchi

BRNO (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Pecco Bagnaia vince la sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista, scattato dalla terza posizione, prende subito il comando della gara e chiude davanti al pole-man Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) e al compagno di squadra Marc Marquez, partito dalla quinta casella in griglia. Appena giù dal podio c’è la Ducati VR46 di Fabio Di Giannantonio, davanti a Jorge Martin (Aprilia) e Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse). Chiudono la top 10 Enea Bastianini, Fermin Aldeguer, Brad Binder, e Joan Mir. Cade, invece, il leader della classifica Marco Bezzecchi, che finisce fuori pista a soli due giri dal termine e vede Martin avvicinarsi a 15 lunghezze. Out anche la Ktm di Pedro Acosta.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Il Quotidiano del Sud.
Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez, out Bezzecchi

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti