“Bad Bunny sta portando un boom di utenti su Tinder”: ecco perché
- Postato il 11 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Il fenomeno Bad Bunny è destinato a non fermarsi. Il cantante, da oltre 49 milioni di followers su Instagram, sta conquistando tutti. La prima residency concertistica del rapper è “No Me Quiero Ir de Aquí“. Il portoricano ha iniziato lo scorso 11 luglio i concerti al “Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot” e dovrebbe concluderli il prossimo 14 settembre dopo oltre 30 spettacoli.
L’entusiasmo si è diffuso non solo sull’isola, ma anche su Tinder. Le menzioni di “Bad Bunny” sulle biografie della nota app di dating online sono aumentate del 13% nell’ultimo mese. Secondo i dati riportati dalla piattaforma e da Billboard, sono gli uomini in testa con il 200% di menzioni in più rispetto alle donne. Come se non bastasse, da luglio l’attività di Swipe (Scorrimento) è aumentata del 35% sull’isola di Porto Rico. Numeri impressionanti anche per quanto riguarda la Modalità Passaporto di Tinder. Gli utenti possono modificare la propria posizione per abbinarsi a persone di altre città o nazioni. La meta virtuale di San Juan è aumentata del 52%, rendendola una delle più calde e gettonate del 2025. I ‘viaggiatori virtuali’ provengono maggiormente dagli Stati Uniti, dalla Repubblica Domenicana, dalla Colombia e dalla Spagna.
Ban Bunny, inoltre, è l’artista al primo posto per gli inni di Spotify in cui gli utenti possono esprimere la propria personalità attraverso le canzoni in Messico, Spagna e Colombia. I brani di maggior successo sono “DtMF”, “BAILE INoLVIDABLE” e “NUEVAYoL”. Un successo senza precedenti per il rapper e per la sua Porto Rico.
L'articolo “Bad Bunny sta portando un boom di utenti su Tinder”: ecco perché proviene da Il Fatto Quotidiano.