“Bresh nuovo membro dei Chipmunks”: l’autotune impazzisce e l’artista canta come Alvin – VIDEO
- Postato il 8 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Se qualcosa non va per il verso giusto, l’atteggiamento migliore è riderci su. Così ha fatto Bresh, che sabato 2 agosto ha dovuto affrontare problemi tecnici durante l’esibizione al Terraviva Festival di Grottaglie. Il cantautore genovese è salito sul palco per proporre alcuni dei brani più amati del proprio repertorio, inclusi quelli contenuti nell’ultimo album “Mediterraneo”. Nel momento in cui ha cantato “Torcida”, però, l’autotune lo ha “tradito” provocando un effetto decisamente divertente alla sua voce che a molti ha ricordato quella di Alvin, il protagonista dei Chipmunks. La clip ha presto fatto il giro del web anche per la reazione di Bresh stesso. Se per i primi secondi, infatti, l’artista è rimasto spiazzato e ha cercato lo sguardo del dj alle sue spalle, ha poi allentato la tensione piegandosi in due dalle risate, letteralmente.
In fondo il cantautore è abituato a fronteggiare incidenti tecnici on stage. Ricordiamo quanto avvenuto all’ultimo Festival di Sanremo, quando nella serata delle cover Bresh e Cristiano De André hanno dovuto ricominciare l’esibizione di “Creûza de mä” per ben 3 volte: la prima il microfono era spento, poi la ricevente di De André si è sganciata e solo al terzo tentativo la coppia ha portato a termine la performance.
(Video TikTok @imma.argentinaa)
L'articolo “Bresh nuovo membro dei Chipmunks”: l’autotune impazzisce e l’artista canta come Alvin – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.