“Avremmo voluto che fossero con noi, ma non è stato possibile”: lasciano i loro cani in pensione mentre festeggiano il loro matrimonio, al ritorno trovano una sorpresa incredibile
- Postato il 4 novembre 2025
- Animal House
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Una coppia del Massachusetts, Hayley e Matthew, ha raccontato un’esperienza particolare vissuta dopo il proprio matrimonio. I due avevano lasciato i loro cani, Jeter e Ronnie, in una “pet residency” durante il fine settimana delle nozze, ricevendo poi una sorpresa inattesa dal personale della struttura. Durante l’organizzazione della cerimonia, i due sposi avevano cercato una location che accettasse animali domestici, ma i costi elevati e la mancanza di disponibilità li avevano costretti a rinunciare. “Avremmo voluto che fossero con noi, ma non è stato possibile“, ha spiegato Hayley al portale Newsweek. Per includerli simbolicamente nella festa, la coppia aveva inserito le loro foto sui segnaposto e sui menù e aveva allestito un piccolo “bar di snack” dedicato ai cani degli invitati.
Al loro ritorno, dopo due notti di assenza, Hayley e Matthew hanno scoperto che il personale dell’hotel aveva deciso di rendere speciale anche il fine settimana dei loro animali. “Quando siamo arrivati a prenderli, ci hanno consegnato delle foto incorniciate e sacchetti pieni di regali: giochi, collari e dolcetti”, ha raccontato la sposa. Secondo quanto riferito dal personale, i cani avevano ricevuto un trattamento VIP, che comprendeva un giorno di spa e una sessione fotografica con abiti da cerimonia.
“Li abbiamo preparati con un piccolo smoking e fatto fare delle foto professionali”, ha confermato Parker Adkins, responsabile della comunicazione dell’hotel per animali. “Sapevamo che i proprietari si sarebbero sposati e volevamo creare qualcosa che rendesse il momento speciale anche per i loro cani”. Adkins ha spiegato che la struttura conosceva da anni i due animali: “Jeter e Ronnie sono parte della nostra famiglia. Frequentano spesso il nostro day camp e il nostro hotel“. Hayley ha dichiarato che la sorpresa è diventata ancora più significativa quando, poco tempo dopo il matrimonio, Jeter è venuto a mancare: “Avere le sue foto e le impronte delle zampe ora significa molto di più”, ha detto. La coppia, cliente abituale dell’hotel, ha espresso gratitudine per la sensibilità dimostrata. “Tutto è partito solo da una richiesta di una scatola di dolci”, ha aggiunto Hayley, “ma il risultato è stato un ricordo che conserveremo per sempre”.
L'articolo “Avremmo voluto che fossero con noi, ma non è stato possibile”: lasciano i loro cani in pensione mentre festeggiano il loro matrimonio, al ritorno trovano una sorpresa incredibile proviene da Il Fatto Quotidiano.