Auto ribaltata in A10, un ferito: caos viabilità tra Varazze e Celle Ligure
- Postato il 3 febbraio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Agg. 19.25. Al momento risultano 5 i chilometri di coda tra Arenzano e Celle Ligure a seguito dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sulla A10. L’autista del mezzo a quattro ruote non ha riposato ferite gravi. Sul posto anche l’automedica del 118 ma il protagonista dell’incidente ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Varazze/Celle L. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sull’autostrada A10, nel tratto tra Varazze e Celle Ligure, in direzione Ventimiglia.
Secondo quanto appreso, intorno alle 18.00, un’auto si è ribaltata sulla careggiata, per cause ancora in via di accertamento.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Varazze, il 118 e personale dei vigili del fuoco.
Il conducente della vettura è rimasto ferito a seguito della dinamica del sinistro autostradale e per lui, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato disposto il trasferimento in ospedale.
Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la viabilità in tilt per l’incidente e l’azione dei soccorritori: il fatto, inoltre, stando alle prime informazioni, sarebbe avvenuto all’altezza di un restringimento di carreggiata, in una delle tratte interessate dai lavori di manutenzione.