Auto fuori strada nel Foggiano, tre morti. Vittime due uomini e una donna
- Postato il 26 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Auto fuori strada nel Foggiano, tre morti. Vittime due uomini e una donna
Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia . Per cause in corso di accertamento, l'autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine. Continua a leggere...