Auto finisce fuori strada e si ribalta: due uomini e una donna morti intrappolati tra le lamiere
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Today.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Auto finisce fuori strada e si ribalta: due uomini e una donna morti intrappolati tra le lamiere
L'incidente nel Foggiano. Le vittime viaggiavano su una Opel Corsa e per estrarre i corpi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco