Auto cade nel lago di Como: morto il conducente, grave una donna
- Postato il 16 giugno 2026
- Cronaca
- Di Giornale di Sicilia
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Auto cade nel lago di Como: morto il conducente, grave una donna
Un grave incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte scorsa lungo la strada statale Regina del Lago di Como, al confine tra i Comuni di Brienno e Argegno (Como). Un’auto con due persone a bordo è caduta nel lago. Una donna, riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima che il veicolo si inabissasse, è stata ricoverata in codice rosso. I soccorritori hanno poi recuperato il corpo... Continua a leggere...