Atp Finals, Sinner riceve il premio per il “miglior taglio di capelli”. Ma Zverev protesta: “Li ho fatti crescere per tre anni” – Video

  • Postato il 11 novembre 2024
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Le Atp Finals in corso a Torino non sono solo il torneo che chiude la stagione del circuito maschile. Sono anche il Gran Galà del tennis, il ballo a cui partecipano i migliori otto della classe, in questo caso la stagione 2024. E così a Torino, oltre allo spettacolo sul campo della Inalpi Arena, c’è spazio anche per tanto altro. Compresi sfottò e divertimento. Ne è un esempio lo speciale “premio” assegnato dalla Atp a Jannik Sinner, che quest’anno oltre a due Slam, tre Masters 1000 e due Atp 500, si è preso per il titolo di “best hair“. Ovvero di miglior taglio di capelli.

ATP FINALS – La classifica dei gruppi

TV – Il calendario e dove vedere le Atp Finals (Sky e Rai)

COSA SAPERE – Atp Finals, regolamento e montepremi

SCHEDA – A cosa puntano gli 8 tennisti qualificati

Ma il numero 2 al mondo, Alexander Zverev, non ha gradito: “Ma che diavolo è questo?”, ha domandato. Ovviamente tutto uno scherzo. Poi il tedesco si è avvicinato a Sinner e ha parlato direttamente in camera: “Mi sono fatto crescere i capelli per tre anni per questo premio e tu lo dai a lui?”. Il botta e risposta tra i due leader della classifica è proseguito, tanto che Sinner ha concluso ridendo: “Non sono più felice ora”. Anche questo è show, in attesa di una possibile sfida sul campo. In cui ci sarebbero sicuramente meno risate e più tensione.

L'articolo Atp Finals, Sinner riceve il premio per il “miglior taglio di capelli”. Ma Zverev protesta: “Li ho fatti crescere per tre anni” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti