Genova. L’assessore Francesco Maresca fissa i suoi prossimi obiettivi in caso di riconferma in giunta con la vittoria di Piciocchi. “In questi anni abbiamo lavorato molto sulla riqualificazione del ponente ma siamo solo a metà strada. L’impegno è quello di realizzare anche un alberatura e passeggiata a Palmaro che possa consentire ai cittadini di vivere meglio. Sono stato a ponente nelle loro case ospite e ho potuto constatare le questioni più urgenti”.
Maresca parla proprio di una fascia di rispetto anche a Palmaro e magari un proseguimento verso Voltri. “E’ vero che c’è il porto ma abbiamo il dovere di continuare l’opera di valorizzazione del litorale come è successo per Pra’.
Arriveremo anche ad un collegamento verso Pegli che consenta di allungare proprio la bellissima passeggiata di Pegli verso le Dune di Pra’.”
“In questi anni essendo assessore al Porto ho lavorato molto per il Ponente Genovese e Voltri, Pra’, Palmaro e Pegli saranno al centro di un programma di investimenti ancora più importante”. Conclude così l’Assessore Maresca.