Arriva PokePark Kanto, il primo parco divertimenti a tema Pokemon: biglietti già sold out per i prossimi mesi, ecco dov’è, quali sono le attrazioni e quanto costa

  • Postato il 4 febbraio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

A Tokyo, in Giappone, manca sempre meno all’apertura del primo parco a tema Pokémon permanente, il PokePark Kanto. L’inaugurazione è prevista per domani, 5 febbraio, e sono attesi in città centinaia di migliaia di appassionati provenienti da ogni parte del mondo. Gli organizzatori hanno creato un evento che prevede una full immersion nel mondo Pokémon. Il parco si compone di una foresta da esplorare, statue e installazioni in scala reale, habitat ricostruiti, piccoli dettagli nascosti nell’erba. Il PokePark Kanto occupa 26 mila metri quadrati e si divide principalmente in due aree: Pokémon Forest, dove i turisti possono passeggiare al fianco di oltre 600 personaggi, e Sedge Town, una piazza con un luna park a tema Pokémon.

Inoltre, è stata allestita un’area ristoro con cibo a forma di vari Pokémon e un’arena dove si potrà assistere a battaglie dal vivo tra performers. Chi, leggendo questo articolo, volesse acquistare un biglietto per lo smisurato parco a tema resterà deluso: i tagliandi sono esauriti. I ticket sono stati venduti tramite una lotteria. Il prezzo dei biglietti standard parte da circa 7900 yen (circa 43 euro), mentre il pass prioritario arriva a costare fino a 76 euro.

L'articolo Arriva PokePark Kanto, il primo parco divertimenti a tema Pokemon: biglietti già sold out per i prossimi mesi, ecco dov’è, quali sono le attrazioni e quanto costa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti