Arçelik ha acquisito il 100 per cento di Beko Europe. Nobis, Fim Cisl: "Accelerare sugli investimenti"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arçelik ha acquisito il 100 per cento di Beko Europe. Nobis, Fim Cisl: "Accelerare sugli investimenti"
"La piena proprietà di Beko Europe rappresenta un passo strategico deliberato in avanti. Con il 100% della proprietà di...