Apoteosi alassina, Andrea Di Mari segna il gol Promozione: “Emozione unica, è bello vincere a casa”
- Postato il 12 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Andora. La partita contro l’Ospedaletti è stata molto insidiosa per la Baia Alassio Auxilium. Gli orange hanno creato diversi grattacapi ai gialloneri, però capaci di tenere la testa lucida e rimanere compatti per tutta la durata della partita. In mezzo la rete decisiva, quella messa a segno da un ragazzo di Alassio che il giallonero lo conosce sin da bambino. Ancora una volta decisivo, con il suo quattordicesimo gol stagionale, ecco Andrea Di Mari.
“Emozione unica, è stato stupendo e forse non ci crediamo ancora – ha dichiarato al temine della gara -. Credo che ce lo siamo meritati perché dal 6 agosto siamo sul campo a farci il mazzo e quindi ce lo meritiamo. È stata sofferta, perché la verità è questa, ma si può dire che siamo stati più bravi perché alla fine abbiamo fatto più gol noi”.
Per Di Mari questa vittoria è una soddisfazione doppia perché “è bello perché l’ho vinto a casa. Ci abbiamo creduto dall’inizio e sono contentissimo, ce lo meritiamo. Menomale che qualcuno ha iniziato anche a seguirci, vuol dire che qualcosa di bello lo stiamo facendo e siamo contenti anche di questo. Ora festeggiamo”.