Annullato il Monza Rally Show 2025: il motivo e come richiedere il rimborso dei biglietti
- Postato il 7 novembre 2025
- Altre Categorie
- Di F1ingenerale
- 5 Visualizzazioni
Annullata ufficialmente l’edizione 2025 del Monza Rally Show, in programma dal 5 al 7 dicembre: novità sul rimborso dei biglietti
Il Monza Rally Show 2025 non si terrà: ufficialmente annullata la manifestazione in programma dal 5 al 7 dicembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza, novità sul rimborso dei biglietti. Motivi di tipo organizzativo e logistico dietro la scelta degli organizzatori, anche in funzione dei lavori che interesseranno il circuito nei prossimi mesi.

L’edizione 2025 del Monza Rally Show non si terrà. La notizia, ufficializzata dall’Autodromo Nazionale di Monza, segna una battuta d’arresto per uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati del motorsport. Inizialmente in programma dal 5 al 7 dicembre, l’evento è stato cancellato a seguito di considerazioni di tipo organizzativo e logistico, anche in relazione agli interventi infrastrutturali previsti per il 2026.
La nota ufficiale parla di una “valutazione approfondita delle attuali dinamiche del settore”, ma anche di difficoltà che non consentirebbero di garantire “uno spettacolo all’altezza della tradizione e del prestigio” che da sempre contraddistinguono la manifestazione. L’Autodromo ha dunque scelto di sospendere temporaneamente l’evento per concentrarsi sulla pianificazione dei lavori già in programma, ma di certo non si tratta di un addio.
Monza Rally Show 2025: presto informazione sul rimborso dei biglietti
Gli organizzatori del Monza Rally Show si scusano con piloti, team, partner commerciali e tifosi. Molti appassionati erano già in possesso dei biglietti della manifestazione e, per questo motivo, l’Autodromo ha voluto sottolineare che le modalità di rimborso per chi ha acquistato i biglietti su TicketOne.it, tramite call center, punti vendita o presso il Monza Circuit Shop saranno comunicate nei prossimi giorni.
La manifestazione, nata nel 1978, è divenuta nel tempo una vera e propria festa del motorsport. Ha ospitato campioni del rally, piloti di Formula 1, motociclisti e celebrità, trasformandosi in un appuntamento simbolo della stagione invernale. La sua assenza nel 2025 rappresenta una battuta d’arresto per il calendario motoristico italiano, ma anche un passo necessario per assicurare al Tempio della Velocità un futuro più solido e moderno.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Foto Copertina: @AciRallyMonza via X
L'articolo Annullato il Monza Rally Show 2025: il motivo e come richiedere il rimborso dei biglietti proviene da F1ingenerale.