Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Ancora in aumento le città con allerta rossa per il caldo, giovedì sono 17

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Meteo
  • Di Giornale di Sicilia
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Ancora in aumento le città con allerta rossa per il caldo, giovedì sono 17
Ancora in aumento le città con allerta rossa per il caldo, giovedì sono 17

Continuano ad aumentare le città da bollino rosso per il caldo: se oggi sono 15, domani saliranno a 16 e giovedì a 17. Il massimo livello di rischio caldo, in base al bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute che prende in considerazione 27 centri urbani, riguarda oggi Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Frosinone, Milano, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Venezia,... Continua a leggere...

Autore
Giornale di Sicilia

Potrebbero anche piacerti