Ancelotti: "Privilegio essere il ct. Contro il Marocco risultato non positivo, l'autocritica sì"
- Postato il 19 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ancelotti: "Privilegio essere il ct. Contro il Marocco risultato non positivo, l'autocritica sì"
Carlo Ancelotti, tecnico del Brasile, ha parlato prima della sfida contro Haiti e dopo le tante critiche per un esordio molto insufficiente. Continua a leggere...