Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Ancelotti: "Privilegio essere il ct. Contro il Marocco risultato non positivo, l'autocritica sì"

  • Postato il 19 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Ancelotti: "Privilegio essere il ct. Contro il Marocco risultato non positivo, l'autocritica sì"
Ancelotti: "Privilegio essere il ct. Contro il Marocco risultato non positivo, l'autocritica sì"

Carlo Ancelotti, tecnico del Brasile, ha parlato prima della sfida contro Haiti e dopo le tante critiche per un esordio molto insufficiente. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti