Amianto, muore operaio. Ministero condannato al maxi risarcimento
- Postato il 22 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Amianto, muore operaio. Ministero condannato al maxi risarcimento
I famigliari dell’ex lavoratore dell’Arsenale verranno risarciti con 500 mila euro. Disposta l’archiviazione della denuncia a Inps e Agenzia da parte di Afea