Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Amadeus lascia Warner Bros. Discovery. L’Ad Araimo: “Resta un rapporto basato su stima e rispetto”. Il conduttore: “Due anni intensi”

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Amadeus lascia Warner Bros. Discovery. L’Ad Araimo: “Resta un rapporto basato su stima e rispetto”. Il conduttore: “Due anni intensi”

Amadeus lascia Warner Bros. Discovery dopo aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla media company internazionale per altre due stagioni televisive.

“Con Amadeus abbiamo condiviso un percorso importante, affrontato con impegno, dedizione e professionalità”, ha dichiarato Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery Southern Europe. “Oltre al valore del lavoro fatto insieme, resta un rapporto, anche personale, basato sulla stima e sul rispetto reciproci. Da parte nostra guardiamo avanti con fiducia, con nuove sfide e nuovi obiettivi per la crescita del nostro gruppo”.

Nella nota diffusa dall’azienda anche il saluto del conduttore: “Sono stati due anni intensi. Ringrazio Alessandro Araimo per la stima, assolutamente reciproca, e faccio un grosso in bocca al lupo a tutto il gruppo Warner Bros. Discovery per i progetti futuri”.

L'articolo Amadeus lascia Warner Bros. Discovery. L’Ad Araimo: “Resta un rapporto basato su stima e rispetto”. Il conduttore: “Due anni intensi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti