Alle poste di Pula arriva il fotovoltaico: «In un anno 20 tonnellate di anidride carbonica in meno»
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alle poste di Pula arriva il fotovoltaico: «In un anno 20 tonnellate di anidride carbonica in meno»
È stato installato sul tetto dell’ufficio di via San Giovanni