Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Alessandro Baracchini spiega il dito medio in diretta su RaiNews, "accumulo di tensioni, andava tutto storto"

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Di Virgilio.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Alessandro Baracchini spiega il dito medio in diretta su RaiNews, "accumulo di tensioni, andava tutto storto"
Alessandro Baracchini spiega il dito medio in diretta su RaiNews, "accumulo di tensioni, andava tutto storto"

Per il dito medio in diretta su RaiNews, arrivano le scuse del giornalista Alessandro Baracchini. Che spiega: "Non era diretto a qualcuno in particolare" Continua a leggere...

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti