Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: "Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare"

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Interni
  • Di Il Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: "Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare"
Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: "Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare"

Un racconto tra denuncia e riflessione personale accompagna le ultime ore di detenzione di Gianni Alemanno, che punta il dito contro le criticità del sistema penitenziario e richiama l'attenzione sulle condizioni di vita di detenuti e operatori Continua a leggere...

Autore
Il Giornale

Potrebbero anche piacerti