Alemanno: "Esco dal carcere da innocente, il mio impegno con Vannacci". Cori fuori da Rebibbia: "Gianni uno di noi"
- Postato il 24 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alemanno: "Esco dal carcere da innocente, il mio impegno con Vannacci". Cori fuori da Rebibbia: "Gianni uno di noi"
« Io esco da questo carcere da innocente . Ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua». Queste le prime parole dell’ex sindaco di Roma, Alemanno, appena varcata la soglia del penitenziario di Rebibbia dopo la scarcerazione. Ad attenderlo l’abbraccio dei sostenitori, che lo attendavano fuori al grido di "Gianni uno di noi". «Ho rivisto e ho conosciuto una realtà terribile che... Continua a leggere...