Alemanno esce da Rebibbia, Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alemanno esce da Rebibbia, Stasera vedo Vannacci. Io pontiere con Meloni? Porto la mia esperienza
(Adnkronos) - 'Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del Generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma...