Albenga, l’Ipercoop Le Serre dona i regali raccolti nel periodo pre natalizio al Centro Aiuto Vita ingauno

  • Postato il 16 dicembre 2025
  • Altre News
  • Di Il Vostro Giornale
  • 4 Visualizzazioni
Generico dicembre 2025

Albenga. Per il secondo anno consecutivo, Coop Liguria ha deciso di devolvere al Centro Aiuto Vita ingauno (onlus) i doni raccolti nel periodo pre natalizio nella sede del supermercato e che verranno distribuiti giovedì 18 dicembre da Babbo Natale in persona presso la sede dell’associazione ai tanti bimbi che vengono seguiti.

“Sarà un Babbo Natale molto generoso, – ha dichiarato Ginetta Perrone del Centro Aiuto Vita ingauno , – quello che loro incontreranno grazie alla generosità delle persone che hanno donato, ma soprattutto grazie a chi ha desiderato rivolgere un pensiero importante a chi è meno fortunato”.

“A Coop Liguria vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e un elogio per la sensibilità dimostrata. La nostra Associazione presente ad Albenga e supportata dalla Diocesi, si occupa da ormai 20 anni di aiutare le mamme di fronte ad una gravidanza disagiata dal punto di vista economico e gesti come questo ci rendono felici. Sarebbe stato difficile per noi, accontentare i tanti bimbi che abbiamo”.

“Proprio ieri mattina (15 dicembre) infatti, i volontari del Cavi si sono recati presso la sede della Coop di Albenga dove hanno ritirato i primi 10 scatoloni di giochi. Un ringraziamento particolare anche a chi ha donato perché sicuramente renderà più ‘sorridente’ il Natale di molti bimbi”, ha concluso Perrone-

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti