"Aiutiamo l’Uganda". Apericena nel Chiostro
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Aiutiamo l’Uganda". Apericena nel Chiostro
Un apericena per aiutare famiglie e bambini dell’Uganda. Sarà sabato 27 giugno nel Chiostro della chiesa San Domenico alle 21. L’...