Aggressione di Ponteranica: «Ho urlato a squarciagola, il grazie più grande ai vicini. Ora sono scossa, ma sto bene»
- Postato il 19 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Aggressione di Ponteranica: «Ho urlato a squarciagola, il grazie più grande ai vicini. Ora sono scossa, ma sto bene»
Ancora provata dall’accaduto, ha parlato ai cronisti la ragazza che giovedì ha subito un aggressione in casa sua in via Valbona. Nel frattempo l’aggressore, incensurato, è stato portato in carcere.