Agente morto dopo un inseguimento a Milano, il 26enne arrestato va ai domiciliari | "Non ho visto cadere il poliziotto, chiedo ancora scusa"
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Agente morto dopo un inseguimento a Milano, il 26enne arrestato va ai domiciliari | "Non ho visto cadere il poliziotto, chiedo ancora scusa"
La giudice ha riqualificato l'accusa di omicidio stradale in morte come conseguenza di altro reato, tenendo però l'altra imputazione di fuga pericolosa. Il legale del giovane: "È emotivamente provato e dispiaciuto" Continua a leggere...