Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Agente di polizia morto a Milano, il sindaco Sala: "Ci sarà lutto cittadino"

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Cronaca Nera
  • Di Il Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Agente di polizia morto a Milano, il sindaco Sala: "Ci sarà lutto cittadino"
Agente di polizia morto a Milano, il sindaco Sala: "Ci sarà lutto cittadino"

Il primo cittadino ha affermato che i "ghisa" sono spesso lasciati soli e ha dichiarato che "vanno aiutati obiettivamente". L'agente è morto durante l'inseguimento di un'auto che non si è fermata al posto di blocco Continua a leggere...

Autore
Il Giornale

Potrebbero anche piacerti