Agente di polizia arrestato per tentata rapina, ha inseguito una donna con un “complice”
- Postato il 3 novembre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Un agente di polizia in servizio alla Questura di Milano è stato arrestato lo scorso venerdì 31 ottobre a Cologno Monzese per tentata rapina insieme a un altro uomo. Come riporta Fanpage.it sono stati fermati mentre inseguivano una donna di 34 anni. È stata la donna ad allertare il 112, dicendo di aver riconosciuto i due uomini come i presunti autori di una rapina subita dal suo compagno lo scorso 17 ottobre. Il poliziotto è stato sospeso dal servizio.
Arrivati sul posto i carabinieri hanno bloccato la macchina, una Citroen C4, a cui erano state cambiate le targhe che sono risultate rubate. A bordo un assistente capo della polizia in servizio all’ufficio Tecnico logistico della Questura e un suo coetaneo residente a Buccinasco e pregiudicato per truffa e ricettazione. Il poliziotto aveva addosso la pistola d’ordinanza. Nel bagagliaio della macchina dove sono stati trovati anche un lampeggiante, un rilevatore gps, pettorine della polizia, una radio portatile e una placca della polizia locale.
L'articolo Agente di polizia arrestato per tentata rapina, ha inseguito una donna con un “complice” proviene da Il Fatto Quotidiano.